Grafichiamo con Gimp

Help!

« Older   Newer »
  Share  
~Silvy•
view post Posted on 4/10/2011, 17:54




Allora ho quasi 13 anni ma non è questo il punto D:
Quest'estate ho conosciuto Richi,(uno che va nella mia scuola della mia stessa età che non avevo mai visto in vita mia ) ad una festa mentre era con i suoi amici (che sono anche miei amici) non mi ricordo perchè abbiamo iniziato a parlare ma è successo! Ok ok più che altro abbiamo iniziato a stuzzicarci o cose del genere xD Vabbè mentre "litigavamo " lui mi fa
-Mi dai il tuo numero?-
ed io -Si xD-

Poi vabbè durante il resto della serata lui ha iniziato ad offrirmi da bere o cose del genere,poi in qualche modo lui mi ha fatto capire che nascondeva qualcosa.
Allora io insistevo per farmi dire cos'era e lui mi ha detto "Ti do un indizio:piaci a qualcuno" .
Il giorno dopo ci stavamo messaggiando e lui continuava a tenermi sulle spine xD Poi ci siamo rivisti al secondo giorno della festa e via xD
Un bel giorno di sole mentre ero distesa sul letto a mangiare cioccolato mi arriva un messaggio da lui con scritto
"ok se vuoi te lo dico a chi piaci:sono io tu mi piaci"
La mia espressione ---> O___O
Poco dopo un altro messaggio: "e ti volevo chiedere se volevi stare insieme a me,rispondimi alla festa"

E io "ok"

Però siccome ero troppo sorpresa io non ci sono andata...
Ci siamo comunque tenuti in contatto e lui mi chiedeva a volte "vieni al parco a fare un giro con me e gli altri?" io chiedevo a mia madre se potevo andare ma non mi lasciava MAI ,e la mia amica non mi poteva accompagnare perchè lei era al mare.
Così non gli ho più risposto.
All inizio non mi piaceva ,poi il giorno prima che lui partisse ho realizzato che si,mi piaceva...
Quel giorno lui mi aveva scritto
"puoi rispondermi per messaggio alla domanda?"
ed io ho scritto "è complicato da spiegare per messaggio dovremmo vederci "
Ma mia madre non mi lasciava uscire,così gli ho detto che gli avrei risposto quando sarebbe tornato perchè non c'era niente da fare per convincerla.

QUANDO lui è tornato aveva già una cotta per DUE dico DUE ragazze! e ha mandato un suo amico che è il mio migliore amico a dirmi che non gli piacevo più mentre io ero ancora cotta .-.
Eppure continuava a fissarmi....
Ora non mi piace ,spesso usciamo insieme io lui la mia amica e dei nostri amici ma non facciamo altro che litigare:
Lui mi sputa sui capelli,poi mi ha fatto dei lividi con la pistola a palline o cose del genere,io lo menavo ,iniziamo a litigare e siamo sempre al punto di partenza .-.

Il suo amico che è il mio migliore amico dice che gli piaccio ancora ma lui non lo vuole ammettere,però ormai non mi importa comunque xD

beh a lui non piacciono più quelle due ma gli piace una che è fidanzata e non lo odia!

E strano no?
Il suo cambiamento improvviso di carattere..di gusti...
Non capisco come faceva a piacermi .-.
Detto così non lo sembra ma vi assicuro che è un vero STR...beh avete capito .-.

Scusate se vi ho tormentato ma il suo comportamento mi da davvero fastidio!

Edited by ~Silvy• - 16/10/2011, 12:30
 
Top
*loredana84*
view post Posted on 5/10/2011, 18:50




io invece credo che questo ragazzo provi ancora qualcosa x te e magari vuole fartela pagare x il fatto che nn sei andata alla festa e quindi nn gli hai dato una risposta !!! e poi secondo me nn è x nulla innamorato di qst 2 ragazze !!
 
Top
dreamer_96
view post Posted on 6/10/2011, 14:19




prima di tutto, sai i ragazzi come sono, i loro sentimenti veri e propri non li esternano quasi mai, molto pribabilmente gli piaci ancora, anche perchè nel giro di pochi mesi non è che passi "dall' amore all' odio" comunque secondo me fa così anche perchè si è autoconvinto che lui non ti piace perchè hai evitato di vederlo alune volte, secondo me dovresti trovare il coraggio che ha trovato lui per confessargli quello che provi. Non può succedere nulla di male!
 
Top
97YuiChan
view post Posted on 19/10/2011, 19:30




CITAZIONE (dreamer_96 @ 6/10/2011, 15:19) 
prima di tutto, sai i ragazzi come sono, i loro sentimenti veri e propri non li esternano quasi mai, molto pribabilmente gli piaci ancora, anche perchè nel giro di pochi mesi non è che passi "dall' amore all' odio" comunque secondo me fa così anche perchè si è autoconvinto che lui non ti piace perchè hai evitato di vederlo alune volte, secondo me dovresti trovare il coraggio che ha trovato lui per confessargli quello che provi. Non può succedere nulla di male!

La penso come lei (Ok, sono in ritardo, ma mi piace commentare xD)... anche perché peggio di così non può andare u.u Tifiamo per te xD
 
Top
4 replies since 4/10/2011, 17:54   57 views
  Share